Home  
 
    Azienda  
 
    Eventi  
 
    News  
 
    Contattaci  
 
    Job  
 
    Catalogo  
 
    Consulting  
 
    Development  



03/07/2007 - Premio "Scelto dai lettori" di ISAserver.org per GFI WebMonitor
Londra, Regno Unito, 3 luglio 2007 – Il principale sito di risorse per ISA Server, ISAserver.org, ha annunciato che GFI WebMonitor è stato scelto come vincitore della categoria 'Controllo di accesso' dei premi Readers’ Choice di ISAserver.org per il secondo anno consecutivo. GFI WebMonitor for ISA Server è una utility che consente agli amministratori di controllare i siti esplorati e i file scaricati dagli utenti.

“I nostri premi Reader’s Choice danno ai visitatori del nostro sito l’opportunità di votare quei prodotti che, secondo loro, rappresentano il meglio delle rispettive categorie”, ha affermato Sean Buttigieg, direttore di ISAserver.org. “Gli utenti di ISAserver.org sono specialisti nel proprio campo che si imbattono nelle varie soluzioni per ISA Server sul posto di lavoro. Il riconoscimento corrisponde ad un marchio di eccellenza e segna il riconoscimento ultimo fornito da altrettanti professionisti del settore”.

ISAserver.org conduce sondaggi bimestrali per scoprire quale prodotto, all’interno di una data categoria di soluzioni di terzi per Microsoft ISA Server, sia preferito dagli amministratori di ISA Server. I premi attraggono un’enorme risposta per le varie categorie e si fondano interamente sui voti dei visitatori.

“GFI WebMonitor è sempre stato uno dei preferiti tra i nostri clienti che utilizzano ISA Server. Il recente premio da parte di ISAserver.org conferma che GFI WebMonitor for ISA Server è proprio lo strumento di cui gli amministratori hanno bisogno', ha detto David Vella, Direttore della divisione Product Management di GFI. 'Siamo molto lieti di aver vinto il premio per il secondo anno consecutivo e ringraziamo moltissimo i nostri clienti per la continua dimostrazione di fiducia e fede nel nostro prodotto', ha aggiunto.

Informazioni su GFI WebMonitor
GFI WebMonitor è una utility di Microsoft ISA Server che consente agli amministratori di controllare i siti esplorati e i file scaricati dagli utenti, in tempo reale. Inoltre, è in grado di bloccare l’accesso a siti per adulti e di eseguire la scansione antivirus su tutti gli oggetti scaricati. GFI WebMonitor rappresenta la soluzione perfetta per esercitare, in maniera inosservata, un certo controllo sulle abitudini di navigazione degli utenti e garantire la loro conformità alla legislazione vigente, senza tuttavia allontanare gli utenti della rete. Per maggiori informazioni, visitare il sito http://www.gfi-italia.com/italia/webmon/.

Informazioni su ISAserver.org
ISAserver.org (http://www.isaserver.org) è un sito di risorse per Microsoft ISA Server 2000, 2004 e 2006. È il principale sito per ISA e, ogni mese, attrae oltre 170.000 tra amministratori e specialisti di ISA. Il sito fornisce le notizie più recenti su Microsoft ISA Server, articoli e tutorial (seminari ristretti) da parte di esperti di ISA, consigli, elenchi di software e recensioni di prodotti. ISAserver.org rientra in un gruppo di siti gestiti da TechGenix Ltd., compresi i seguenti (in lingua inglese): http://www.windowsnetworking.com, sito di risorse generali per Windows Networking; http://www.msexchange.org, sito di risorse per Microsoft Exchange Server; http://www.windowsecurity.com, sito di risorse per la sicurezza di Windows e http://www.msterminalservices.org, sito di risorse per l’informatica basata su server.

Informazioni su GFI
GFI è una società leader nello sviluppo di software, che offre agli amministratori di rete un’unica fonte in grado di soddisfare le loro esigenze di protezione della rete, sicurezza del contenuto e messaggistica. Grazie alla tecnologia vincitrice di numerosi riconoscimenti, ad una politica tariffaria aggressiva e alla particolare attenzione rivolta alle piccole e medie aziende, GFI riesce a soddisfare le esigenze di continuità e produttività aziendali delle organizzazioni in generale. Costituita nel 1992, GFI ha uffici a Malta, Londra, Raleigh, Hong Kong, Adelaide, Amburgo e Cipro, a supporto di oltre 200.000 installazioni in tutto il mondo. GFI è orientata alla collaborazione con partner e si avvale infatti di oltre 10.000 partner in tutto il mondo. GFI è inoltre Microsoft Gold Certified Partner. Maggiori informazioni su GFI sono reperibili sul sito http://www.gfi-italia.com.

Tutti i prodotti e le aziende nominate sono marchi registrati dei rispettivi proprietari.
Link