Home  
 
    Azienda  
 
    Eventi  
 
    News  
 
    Contattaci  
 
    Job  
 
    Catalogo  
 
    Consulting  
 
    Development  



05/07/2007 - GFI LANguard N.S.S. proclamato Best of Tech•Ed per il 2007
Londra, Regno Unito, 5 luglio 2007 – GFI Software, società internazionale di sviluppatori di software di protezione della rete, sicurezza del contenuto e messaggistica, ha annunciato oggi che GFI LANguard Network Security Scanner (N.S.S.), la sua soluzione di gestione delle vulnerabilità, è stato proclamato vincitore del premio 'Best of Tech•Ed 2007' nella categoria 'Sicurezza', da Windows IT Pro®, SQL Server Magazine® e Office & Sharepoint Pro.com, tutte pubblicazioni del gruppo Penton Media.

GFI LANguard N.S.S. costituisce una soluzione indispensabile e conveniente per le aziende, al fine di proteggere i loro sistemi e le loro reti da attacchi di hacker e violazioni della sicurezza. Il prodotto esegue la scansione dell'intera rete, effettuando oltre 15.000 accertamenti di vulnerabilità e identifica tutte le possibili minacce alla sicurezza. Una volta completata la scansione, GFI LANguard N.S.S. fornisce le funzionalità necessarie per installare e gestire con efficacia patch in tutte le 38 lingue supportate dai prodotti Microsoft. Pertanto, gli amministratori possono correggere le vulnerabilità della rete in modo rapido ed efficace, riducendo la finestra di opportunità di un hacker che tenti di introdursi nella rete.

GFI LANguard N.S.S. era uno degli oltre 260 prodotti e servizi informatici presentati per il concorso, tra cui la giuria ha scelto 45 finalisti da intervistare presso Tech•Ed di Orlando, in Florida. I colloqui sono stati condotti all'inizio di giugno e i vincitori sono stati annunciati il 6 giugno 2007 nel corso di una cerimonia serale presso il Peabody Hotel Orlando.

'Si tratta del 6° anno per questo programma di premi e ogni anno registriamo un aumento consistente del numero e del livello di adesioni', ha detto Karen Forster, direttore editoriale e strategico del gruppo. 'Pur avendo ricevuto molti prodotti degni di nota, le aziende vincitrici hanno dimostrato con chiarezza l'importanza strategica dei loro prodotti per il mercato, i loro vantaggi competitivi e il valore aggiunto offerto ai clienti'.

Commentando il premio, Andre Muscat, Direttore della divisione Engineering di GFI, ha affermato: 'Siamo molto lieti che uno dei nostri prodotti leader di protezione della rete, cioè GFI LANguard N.S.S., abbia vinto il premio Best of TechEd 2007 nella categoria 'Sicurezza'. Il premio rappresenta un'ulteriore testimonianza allo sforzo costante di creare una soluzione di gestione integrata delle vulnerabilità che aiuti gli amministratori a rendere più protetta la propria rete, pur non richiedendo un enorme investimento finanziario. GFI LANguard N.S.S. è la soluzione, migliore nel suo campo, che ha un prezzo concorrenziale e ben alla portata della maggior parte delle PMI'.

È possibile scaricare una versione di prova di GFI LANguard N.S.S. dal sito http://www.gfi-italia.com/downloads/downloads.aspx?pid=lanss&lid=it.
Per maggiori informazioni su GFI LANguard N.S.S., visitare il sito http://www.gfi-italia.com/italia/lannetscan/.

Informazioni su GFI
GFI è una società leader nello sviluppo di software, che offre agli amministratori di rete un’unica fonte in grado di soddisfare le loro esigenze di protezione della rete, sicurezza del contenuto e messaggistica. Grazie alla tecnologia vincitrice di numerosi riconoscimenti, ad una politica tariffaria aggressiva e alla particolare attenzione rivolta alle piccole e medie aziende, GFI riesce a soddisfare le esigenze di continuità e produttività aziendali delle organizzazioni in generale. Costituita nel 1992, GFI ha uffici a Malta, Londra, Raleigh, Hong Kong, Adelaide, Amburgo e Cipro, a supporto di oltre 200.000 installazioni in tutto il mondo. GFI è orientata alla collaborazione con partner e si avvale infatti di oltre 10.000 partner in tutto il mondo. GFI è inoltre Microsoft Gold Certified Partner. Maggiori informazioni su GFI sono reperibili sul sito http://www.gfi-italia.com.

Tutti i prodotti e le aziende nominate sono marchi registrati dei rispettivi proprietari.
Link