Home  
 
    Azienda  
 
    Eventi  
 
    News  
 
    Contattaci  
 
    Job  
 
    Catalogo  
 
    Consulting  
 
    Development  



09/07/2007 - Premio Service Provider Weekly per GFI MailEssentials
Ottima percentuale d'individuazione dello spam, superiore al 98%

Londra, Regno Unito, 9 luglio 2007 – GFI MailEssentials, soluzione antispam e antiphishing, ha vinto l'edizione 2007 del premio Editor's Choice (Scelta del direttore) di Service Provider Weekly, nella categoria prestazioni e affidabilità, ha annunciato GFI Software, società internazionale di sviluppatori di software di protezione della rete, sicurezza del contenuto e messaggistica. Test eseguiti dalla rivista hanno scoperto che GFI MailEssentials ha fermato il 98% dello spam ricevuto, 'se non di più'.

'GFI MailEssentials for Exchange/SMTP può impedire efficacemente allo spam di arrivare alle cartelle di Posta in arrivo degli utenti, perciò riceve il nostro premio 'Scelta del direttore' per prestazioni e affidabilità', hanno detto alla rivista on line per provider di servizi.

Service Provider Weekly ha detto che l'installazione del pacchetto è stata molto semplice e ha consigliato di utilizzarlo sullo stesso sistema del server di posta elettronica 'per ottenere risultati anche migliori'. La rivista afferma di apprezzare il modo con cui GFI MailEssentials ha fornito informazioni dettagliate agli amministratori di rete.

Per quanto riguarda l'affermazione che GFI MailEssentials riesce a fermare il 98% dello spam, Service Provider Weekly dice che 'secondo i nostri test, pensiamo che la percentuale sia alquanto vicina se non leggermente migliore'.

Concludendo, la rivista ha detto: 'Se si è alla ricerca di una maggiore protezione dell'ambiente server di posta elettronica oppure si desidera mantenere delle schede sulle prestazioni del sistema, consigliamo di provare GFI MailEssentials for Exchange/SMTP'.

'Con oltre 60.000 installazioni di clienti GFI MailEssentials è una soluzione antispam e antiphishing che ferma il 98% di spam, come determinato dai West Coast Labs, esperti del settore indipendenti, con un bassissimo livello di falsi positivi. Il riconoscimento di Service Provider Weekly conferma GFI MailEssentials come soluzione indispensabile per gli amministratori perché possano mantenere le caselle di posta della rete libere dallo spam', ha detto David Vella, Direttore della divisione Product Management di GFI.

Per scaricare una versione di prova di GFI MailEssentials, visitare il sito http://www.gfi-italia.com/italia/mes/.

Informazioni su GFI MailEssentials
GFI MailEssentials offre l'antispam per server Exchange ed altri server di posta elettronica, ed elimina l'esigenza di installare e aggiornare il software antispam su ogni computer client. GFI MailEssentials offre un'installazione rapida ed un’elevata percentuale di individuazione dello spam attraverso il filtraggio bayesiano e altri metodi. Con un bassissimo tasso di falsi positivi, GFI MailEssentials elimina oltre il 98% dello spam dalla rete, individua e blocca le email di phishing e lo spam di immagini, difficile da catturare, attraverso un controllo Botnet/Zombie. GFI MailEssentials aggiunge inoltre al server di posta alcuni strumenti di gestione della posta elettronica: declinazioni di responsabilità, monitoraggio della posta, rapporti sulla posta internet, list server, risposte automatiche basate sul server e scaricamento POP3.

Informazioni su Service Provider Weekly
Service Provider Weekly è uno strumento finalizzato ad aiutare i provider di servizi internet (ISP) ad ottenere informazioni tempestive relative ai loro mercati e prodotti. La rivista Service Provider Weekly non è legata a nessuna fiera commerciale o altro grande evento, perciò ha la possibilità di essere aperta, franca e onesta nei suoi editoriali. Redatta da professionisti del settore, Service Provider Weekly possiede una miscela unica di notizie, recensioni, caratteristiche e punti di vista. Il suo stile leggermente irriverente è quello che la rende una forza in cui essere riconosciuti nel mercato dei provider di servizi.

Informazioni su GFI
GFI è una società leader nello sviluppo di software, che offre agli amministratori di rete un’unica fonte in grado di soddisfare le loro esigenze di protezione della rete, sicurezza del contenuto e messaggistica. Grazie alla tecnologia vincitrice di numerosi riconoscimenti, ad una politica tariffaria aggressiva e alla particolare attenzione rivolta alle piccole e medie aziende, GFI riesce a soddisfare le esigenze di continuità e produttività aziendali delle organizzazioni in generale. Costituita nel 1992, GFI ha uffici a Malta, Londra, Raleigh, Hong Kong, Adelaide, Amburgo e Cipro, a supporto di oltre 200.000 installazioni in tutto il mondo. GFI è orientata alla collaborazione con partner e si avvale infatti di oltre 10.000 partner in tutto il mondo. GFI è inoltre Microsoft Gold Certified Partner. Maggiori informazioni su GFI sono reperibili sul sito http://www.gfi-italia.com.

Tutti i prodotti e le aziende nominate sono marchi registrati dei rispettivi proprietari.
Link