Home  
 
    Azienda  
 
    Eventi  
 
    News  
 
    Contattaci  
 
    Job  
 
    Catalogo  
 
    Consulting  
 
    Development  



14/03/2008 - GFI MailEssentials vince il premio Global Product Excellence
Londra, Regno Unito, 14 marzo 2007 – GFI Software, società internazionale sviluppatrice di software di protezione della rete, sicurezza del contenuto e messaggistica, ha annunciato oggi che Info Security Products Guide, una pubblicazione di Silicon Valley Communications e importante pubblicazione su prodotti e tecnologie di sicurezza, ha proclamato GFI MailEssentials vincitore dell'edizione 2008 Global Product Excellence del premio antispam Customer Trust Award.

Tale onorificenza dimostra chiaramente quanto GFI MailEssentials preceda di gran lunga i propri concorrenti quando si tratta dei prodotti migliori, in grado di fornire ai propri clienti la maggiore protezione in termini di soluzioni antispam.

I vincitori sono stati premiati con una cerimonia tenutasi nel cuore della Silicon Valley, nel corso della 'Technosium 2008 Conference and Expo' sostenuta da Silicon Valley Communications, San Jose Mercury News (il quotidiano di Silicon Valley), Wi-Fi Alliance, Trusted Computing Group, Information Security Professionals Association, Network Products Guide, Personal Broadband Industry Association, Covenant, Wireless Communications Alliance, Info Security Products Guide, Stanford Graduate School of Business e Smart Capitol Venture (SCV Network).

Con oltre 60 premi a suo nome, 80.000 clienti soddisfatti e il prezzo più basso sul mercato, GFI MailEssentials è un pacchetto antispam che cattura oltre il 98% di spam e, essendo basato sul server, elimina l'esigenza di installare e aggiornare software antispam su ogni computer client.

GFI MailEssentials si avvale di varie tecnologie, tra cui il filtraggio bayesiano, le whitelist e le blacklist DNS, per battere le minacce spam più recenti. Tali tecnologie operano insieme per eliminare lo spam e, allo stesso tempo, ottenere una percentuale minima di falsi positivi. GFI MailEssentials è in grado di individuare e bloccare email di phishing e di aggiungere strumenti di gestione della posta elettronica al proprio server di posta: declinazioni di responsabilità (c.d. disclaimer), monitoraggio della posta, rapporti sulla posta internet, list server, risposte automatiche basate sul server e scaricamento POP3.

'Per le aziende di tecnologie è giunto il momento di concentrarsi sull'innovazione e sulla crescita', ha affermato Rake Narang, redattore capo di Network Products Guide. 'L'innovazione dei prodotti e la fiducia dei clienti sono cruciali per sconfiggere le incertezze dell'economia globale nel 2008. Siamo lieti di premiare GFI MailEssentials per il 2008 e tutti i finalisti che hanno partecipato'.

'Il riconoscimento di GFI MailEssentials da parte di Info Security Products Guide convalida una volta di più il nostro il nostro prodotto in termini di eccellenza e di avanguardia. GFI MailEssentials ferma oltre il 98% dello spam, con una percentuale minima di falsi positivi, il che garantisce che nella Posta in arrivo dei computer client giungano email importanti e cruciali per l'azienda e che non vengano trattate come spam. Questo basso livello di falsi positivi è una funzione fondamentale di GFI MailEssentials e risponde perfettamente alle esigenze dei nostri clienti. La fiducia dei clienti è una questione della massima importanza per tutti noi di GFI e la loro soddisfazione costituisce la chiave del nostro successo', ha detto David Vella, Direttore della divisione Product Management di GFI.

Informazioni su Info Security Products Guide
Info Security Products Guide, pubblicata da Silicon Valley Communications, svolge un ruolo molto importante nell'informare gli utenti finali sulle loro possibili scelte in materia di protezione delle proprie risorse digitali. La guida viene redatta espressamente per coloro che sono determinati a rimanere informati sulle minacce alla sicurezza e a poter disporre delle misure preventive al riguardo. I premi di Info Security Products Guide riconoscono e rispettano l’eccellenza in tutte le aree della sicurezza informatica. Per saperne di più, visitare il sito www.infosecurityproductsguide.com.

Informazioni su GFI
GFI è una società leader nello sviluppo di software, che offre agli amministratori di rete un’unica fonte in grado di soddisfare le loro esigenze di protezione della rete, sicurezza del contenuto e messaggistica. Grazie alla tecnologia vincitrice di numerosi riconoscimenti, ad una politica tariffaria aggressiva e alla particolare attenzione rivolta alle piccole e medie aziende, GFI riesce a soddisfare le esigenze di continuità e produttività aziendali delle organizzazioni in generale. Costituita nel 1992, GFI ha uffici a Malta, Londra, Raleigh, Hong Kong, Adelaide, e Amburgo, a supporto di oltre 200.000 installazioni in tutto il mondo. GFI è orientata alla collaborazione con partner e si avvale infatti di oltre 10.000 partner in tutto il mondo. GFI è inoltre Microsoft Gold Certified Partner. Maggiori informazioni su GFI sono reperibili sul sito http://www.gfi-italia.com.

Tutti i prodotti e le aziende nominate sono marchi registrati dei rispettivi proprietari.
Link