Home  
 
    Azienda  
 
    Eventi  
 
    News  
 
    Contattaci  
 
    Job  
 
    Catalogo  
 
    Consulting  
 
    Development  



20/03/2008 - Trend Micro protegge i consumatori che utilizzano Windows Vista SP1
Milano, 20 marzo 2008 - Trend Micro Incorporated (TSE: 4704), leader globale nella sicurezza dei contenuti Internet, ha annunciato il rilascio di versioni aggiornate dei propri prodotti consumer 2008: Trend Micro Internet Security Pro, Trend Micro Internet Security 2008 e Trend Micro AntiVirus plus AntiSpyware 2008. Le nuove versioni rilasciate sfruttano pienamente Windows Vista Service Pack 1 (SP1).

“Trend Micro ha collaborato strettamente con Microsoft al fine di garantire che i propri prodotti di sicurezza fossero ottimizzati per Windows Vista SP1”, ha spiegato Carol Carpenter, Vice President Consumer Marketing and Product Management di Trend Micro. “Il nostro obiettivo è quello di proteggere i consumatori che utilizzano Windows da malware, da possibili furti di identità, e dalle più recenti minacce Web'.

Per gli attuali utenti dei prodotti consumer 2008 di Trend Micro su Windows Vista l'aggiornamento alla versione 16.10 avverrà in automatico attraverso la funzione Trend Micro Automatic Update. Anche i nuovi utenti che acquisteranno i prodotti sul sito Internet di Trend Micro avranno automaticamente la versione più aggiornata. Le consegne ai retailer della versione 16.10 da parte di Trend Micro inizieranno questa settimana.

I clienti che desiderano verificare la versione installata possono cliccare su 'Help & Support' presente sulla console principale, scegliendo successivamente 'Product Information'.

“Uno dei vantaggi di Windows Vista è proprio quello di garantire agli utenti un livello superiore di sicurezza”, ha commentato Jeff Prince, Senior Director Windows Product Management di Microsoft. “Siamo davvero soddisfatti del supporto da parte di Trend Micro, un leader nella sicurezza dei contenuti e di Internet, e dell'impegno che ha dimostrato per rendere i suoi prodotti compatibili con Windows Vista SP1”.

I prodotti consumer Trend Micro 2008 hanno ricevuto il logo Certified for Windows Vista. Per conoscere la lista completa dei prodotti Certified for Windows Vista: https://winqual.microsoft.com/member/softwarelogo/certifiedlist.aspx

Per scaricare la versione 16.10 è possibile collegarsi all'indirizzo http://www.trendmicro.com/download/

Informazioni su Trend Micro Incorporated
Trend Micro Incorporated è un pioniere della sicurezza dei contenuti e della gestione delle minacce. Fondata nel 1988, l’azienda Trend Micro fornisce a privati e aziende di ogni dimensione software, hardware e servizi per la sicurezza vincitori di numerosi premi. Con sede centrale a Tokyo e altre sedi operative in oltre 30 paesi, Trend Micro fornisce le proprie soluzioni attraverso una rete di rivenditori aziendali e a valore aggiunto e fornitori di servizi in tutto il mondo. Per ulteriori informazioni e per ottenere copie di valutazione di tutti i prodotti e servizi Trend Micro, visitate il sito Web www.trendmicro.com.
Contatti per la stampa

Michael Sweeny

Direttore pubbliche relazioni
Telefono: +1 (408) 863-6384
Fax: +1 (408) 863-6525



Mike Haro

Responsabile pubbliche relazioni
Telefono: +1 (408) 850-1069
Link