Home  
 
    Azienda  
 
    Eventi  
 
    News  
 
    Contattaci  
 
    Job  
 
    Catalogo  
 
    Consulting  
 
    Development  



18/09/2008 - Eccezionale percentuale di rilevamento dello spam e pochi falsi positivi con due motori antispam di GFI MailEssentials
Londra, Regno Unito, 18 settembre 2008 – GFI, uno sviluppatore internazionale di software di qualità a prezzi imbattibili, ha annunciato in data odierna il rilascio di una nuova versione di GFI MailEssentials, il software antispam e antiphishing leader nel mercato. La versione 14 comprende un ulteriore motore antispam, che migliorerà le percentuali di rilevamento dello spam dell'applicazione non appena installata limitando al minimo la configurazione. GFI MailEssentials 14 comprende altresì una funzionalità di dashboard e di rendicontazione RealTime.

Con oltre 60 riconoscimenti, 80.000 clienti soddisfatti, GFI MailEssentials è un filtro antispam che cattura ben oltre il 98% dello spam, incluso il più recente spam CNN e MSNBC, con una bassa percentuale di falsi positivi. GFI MailEssentials può rilevare e bloccare messaggi di phishing, nonché aggiungere strumenti di gestione della posta elettronica al server di posta: declinazioni di responsabilità, controllo della posta, rendicontazione della posta via Internet, list server, risposte automatiche basate su server e scaricamento POP3. Inoltre, il suo prezzo è inferiore del 35% a quello dei prodotti della concorrenza.

La versione più recente, GFI MailEssentials 14, comprende SpamRazer, un ulteriore motore antispam che fornisce un secondo livello di protezione e un filtraggio estremamente efficace appena installato. È stato progettato per semplificarne al massimo l'uso. Inoltre, essendo frequentemente aggiornato, i più recenti attachi di spam come NDR, CNN, MSNBC e numerosi altri vengono rilevati senza dover modificare né addestrare il prodotto.

Grazie ai moduli di filtraggio SpamRazer, filtraggio sulla reputazione IP, bayesiano e basati su altre avanzate tecnologie antispam, si raggiunge una percentuale di rilevamento estremamente elevata nonché una bassa percentuale di falsi positivi leader nel mercato, garantendo che i messaggi validi e importanti non vengano considerati come spam. Per migliorare ulteriormente la prestazioni complessive di Microsoft Exchange Server, in cui è installato GFI MailEssentials, la versione 14 si collega al server Exchange a livello del protocollo SMTP. Questo significa che Exchange non dovrà scaricare ogni singolo messaggio prima che GFI MailEssentials possa filtrarlo come spam. In questo modo si ridurrà il consumo della larghezza di banda e si miglioreranno le prestazioni della CPU.

Una delle due nuove funzioni di GFI MailEssentials 14 è la dashboard RealTime che fornisce agli amministratori un'istantanea visiva del flusso di messaggi e dello stato del prodotto. In termini di rendicontazione, GFI MailEssentials 14 consente agli utenti (sempre a discrezione dell'amministratore) di ricevere un rapporto giornaliero che mostra la quantità di messaggi ricevuti per l'utente e il numero di messaggi rilevati come spam. Il rapporto sulla posta elettronica elencherà i messaggi rilevati come spam.

'Con oltre 80.000 clienti, GFI MailEssentials è il server software antispam e antiphishing attualmente leader sul mercato. È la perfetta soluzione antispam per le piccole e medie imprese poiché si avvale di una tecnologia all'avanguardia ma al minor prezzo sul mercato. La versione 14 di questo software pluripremiato costituisce una release particolarmente attesa e siamo fiduciosi che soddisferà le esigenze della nostra numerosa clientela. Comprende molte delle funzioni e della tecnologia che i nostri clienti ci hanno chiesto”, ha affermato David Vella, Direttore della divisione Product Management di GFI.

Per ulteriori informazioni su GFI MailEssentials, visitare il sito http://www.gfi-italia.com/it/mes/. Il prezzo minimo è di 257,60 USD per 10 caselle di posta. I prezzi per altre soluzioni sono disponibili alla pagina http://www.gfi.com/pricing/pricelist.aspx?product=mes&curr=usd&lang=it. Per effettuare l'ordine, i clienti possono avvalersi del modulo online oppure rivolgersi a uno dei distributori e rivenditori GFI autorizzati.

Informazioni su GFI
GFI è una società leader nello sviluppo di software, che offre agli amministratori di rete un’unica fonte in grado di soddisfare le loro esigenze di protezione della rete, sicurezza del contenuto e messaggistica. Grazie alla tecnologia vincitrice di numerosi riconoscimenti, ad una politica tariffaria aggressiva e alla particolare attenzione rivolta alle piccole e medie aziende, GFI riesce a soddisfare le esigenze di continuità e produttività aziendali delle organizzazioni in generale. Costituita nel 1992, GFI ha uffici a Malta, Londra, Raleigh, Hong Kong, Adelaide, e Amburgo, a supporto di oltre 200.000 installazioni in tutto il mondo. GFI è orientata alla collaborazione con partner e si avvale infatti di oltre 10.000 partner in tutto il mondo. GFI è inoltre Microsoft Gold Certified Partner. Maggiori informazioni su GFI sono reperibili sul sito http://www.gfi-italia.com.

Tutti i prodotti e le aziende nominate sono marchi registrati dei rispettivi proprietari.
Link